Giovedì 10 febbraio ha aperto a Modena, nel quartiere Madonnina, in via Emilia Ovest il nuovo punto vendita Conad: è frutto di un ambizioso progetto di recupero edile che ha previsto la bonifica totale di un’area abbandonata, restituendo alla città uno spazio riqualificato che da tempo versava in stato di abbandono.
Il supermercato si sviluppa su una superficie di 1.350 mq e presenti sono i reparti della panetteria, gastronomia, il reparto di salumi e formaggi con grande presenza di prodotti del territorio, oltre a quello della pescheria con ampia proposta di pesce fresco nostrano, fino alla macelleria con i migliori tagli nazionali, mentre il reparto di ortofrutta mette a disposizione dei clienti un ampio assortimento di prodotti biologici, oltre alla possibilità di acquistare piante e fiori e infine il reparto enoteca è il giusto completamento della proposta gastronomica: la cantina propone numerose etichette di vini locali, provenienti da ogni regione d’Italia e dall’estero, per scegliere l’abbinamento ideale con i cibi nel carrello della spesa.
Tanti i reparti presenti al Conad Madonnina ideati per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e tanti i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti: un servizio efficiente, completo e di qualità.
La BlueRedGroup ha realizzato e fornito tutta l’ambientazione aerea del punto vendita compresa la comunicazione, ha allestito reparto panetteria sia servito che a libero servizio, il reparto gastronomia, e infine il reparto ortofrutta, rispettando il desiderio di Conad di realizzare un supermercato il più possibile attento all’ambiente.
Gli spazi del supermercato sono realizzati con nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili, che valorizzano così i reparti dell’ortofrutta e gastronomia. Gli arredi dello store sono pensati in ottica green: con illuminazione a luci led e impianti di refrigerazione di ultima generazione.
La BlueRedGroup si conferma ancora una volta all’altezza del progetto, garantendo un’ottimale esecuzione nel rispetto dei tempi.