Situata nel cuore di Milano, la stazione centrale è una delle principale stazioni ferroviarie italiane è stata allestita con due nuovi chioschi di Pastaria e Wascoffee lab.
Pastaria, ideata in collaborazione con lo chef stellato Andrea Ribaldone, propone la pasta pronta in un minuto che esalta i sapori mediterranei grazie all’attenta selezione degli ingredienti e alle ricette dei sughi delle tradizioni locali. L’offerta propone anche prodotti dolci e salati, pensati per ogni momento della giornata: colazione, pranzo e cena. Un locale dedicato a chi ha poco tempo a disposizione, ma non vuole mai rinunciare al piacere del gusto.
Wascoffee lab, allestito nel secondo chiosco, è un insieme di sostenibilità, innovazione e qualità. Non è solo un’occasione per gustare un buon caffè o fare uno spuntino durante, ma un vero e proprio “laboratorio del gusto” all’insegna del biologico.
Il materiale realizzato con i fondi di caffè introdotto sotto forma di elementi di arredo: quello che un tempo era caffè diventa, grazie ai diversi processi di elaborazione, così un materiale con cui realizzare elementi di arredo, come tavolini, pannelli e il banco stesso. Il materiale ecosostenibile si chiama Wascoffee ® ed il nome è già indicativo dell’insegna stessa.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie al supporto e al contributo dato nostra azienda che ha realizzato l’arredo rendendo così lo spazio particolarmente caldo e gradevole: sostenibilità, innovazione ed eleganza al servizio del consumatore.