Nuovo foodcourt "Lila Caffè" a Rosignano Marittimo (LI) - BlueRedGroup SpA
NewsNuovo foodcourt “Lila Caffè” a Rosignano Marittimo (LI)

Nuovo foodcourt “Lila Caffè” a Rosignano Marittimo (LI)

E’ stato inaugurato a Rosignano Marittimo (LI) il nuovo concept di proprietà del gruppo Idla discount.

Il gruppo Idla discount di Cecina (LI) ha inaugurato il suo nuovo concept Lila Caffè e per farlo si è affidata alla nostra azienda che ha contribuito a rendere unico e originale il loro brand sviluppando un’idea forte e riconoscibile per ottenere un ambiente capace di esaltare ed estremizzare la percezione dei prodotti e del servizio: il risultato ha soddisfatto le richieste del gruppo che ha voluto creare ambiente caratteristico che avvolga i clienti invitandoli all’acquisto.

Il concept, sorto a fianco all’attività commerciale esistente, propone un’area ristoro organizzata con il bar che propone un assortimento di pasticceri fresca, un servizio di ristorazione self-service, e un’area organizzata con tavolini e sedie per la consumazione dei pasti in-store.

Come da nostra tradizione, l’azienda ha fornito anche gli arredi in acciaio inox per il reparto lavorazione, come tavoli armadiati per riporre e ordinare utensili e materie prime.

BlueRedGroup è sempre pronta ad accogliere ogni tipo richiesta e soddisfarla: questo tipo d’intervento, fa parte dei servizi che offriamo ai nostri clienti, evidenziando così la nostra professionalità e competenza.

Se vi doveste trovare a fare spesa all’Idla discount di Rosignano Marittimo e volete rendere la vostra esperienza di acquisto più gradevole, fate una pausa da “Lila Caffè”.

Keyword suggestion: Building, Residence