Nuovo allestimento acciaio nel supermercato U2 a Vimodrone - BlueRedGroup SpA
NewsNuovo allestimento acciaio nel supermercato U2 a Vimodrone

Nuovo allestimento acciaio nel supermercato U2 a Vimodrone

Mercoledì 30 giugno ha aperto il nuovo supermercato firmato “U2” a Vimodrone, in via Pio La Torre, in provincia di Milano, arredato da noi BlueRedGroup.

L’U2 Supermercato di Vimodrone si estende su una superficie di oltre 1.600 metri e offre un reparto servito di panetteria e pasticceria, con produzione direttamente in store, dove è possibile acquistare pane caldo e soffici brioches appena sfornati, e uno di gastronomia, con una selezione dei migliori salumi e formaggi, piatti pronti e specialità irresistibili per arricchire le proprie ricette.

Presenti, inoltre, i reparti serviti di macelleria, che propone carni bianche e rosse di alta qualità e quello di pescheria, con pesce sempre fresco e specialità pronte da cuocere per portare il mare in tavola con varietà e gusto. Completano lo store un ampio reparto di ortofrutta sfusa, con una vasta scelta di frutta e verdura, anche BIO e a Km 0, selezionate rispettandone la freschezza e la stagionalità, e un reparto di sushi e sashimi, preparati ogni giorno con pesce fresco, per gli amanti dei sapori orientali.

Noi abbiamo curato l’allestimento, realizzando su misura gli arredi delle linee in acciaio inox dei reparti e zone lavorazioni del nuovo centro commerciale e fornendo inoltre una vasta gamma di accessori.

Questo tipo d’intervento, fa parte dei servizi che BlueRedGroup offre ai suoi clienti evidenzia così la professionalità e la capacità a pianificare e gestire cantieri complessi, nel rispetto dei tempi concordati.

Keyword suggestion: Building, Residence