Nuova apertura di KFC nello scalo ferroviario Porta Genova a Milano - BlueRedGroup SpA
NewsNuova apertura di KFC nello scalo ferroviario Porta Genova a Milano

Nuova apertura di KFC nello scalo ferroviario Porta Genova a Milano

Nuova apertura di KFC nello scalo ferroviario Porta Genova a Milano, il settimo locale di Kentucky Fried Chicken della città. Con questa apertura, il colosso americano arriva a quota 60 locali aperti in Italia, un obiettivo auspicato da tempo e finalmente raggiunto.

Il nuovo ristorante ha una sala da 100 metri quadri per 57 posti a sedere e altri 55 posti all’esterno, un ampio spazio di 150 mq dedicato alla cucina, dove viene preparato l’inconfondibile pollo fritto.

I ristoranti del colosso americano si caratterizzano per un design decisamente moderno che si distacca da quello dei classici fast food.

Nella nuovo locale si respira un’aria familiare in un ambiente caldo e accogliente, dall’atmosfera internazionale che come tutti i locali del marchio è progettato per essere un luogo dove tutti possano sentirsi accolti, gustare il pollo fritto in modo rilassante e piacevole.

Le finiture a parete effetto cemento, il soffitto a vista e il pavimento grigio scuro, a cui si affianca il calore del legno per i rivestimenti e gli arredi, gli elementi grafici alle pareti con immagini iconiche del brand, fanno del nuovo ristorante KFC un contesto moderno con ambienti accoglienti e contemporanei, dove chiunque si sente benvenuto.

La capacità della BlueRedGroup è quella di saper valorizzare, rendere unico e originale ogni ambiente: ecco perché anche KFC le ha dato la possibilità di realizzare anche questo locale e mettere in pratica la pluriennale esperienza maturata nel settore.

Keyword suggestion: Building, Residence