KFC inaugura un nuovo locale a Desenzano - BlueRedGroup SpA
NewsKFC inaugura un nuovo locale a Desenzano

KFC inaugura un nuovo locale a Desenzano

Il 21 Marzo il brand leader del pollo fritto inaugura un nuovo ristorante a Desenzano, nel Complesso Commerciale Le Vele, nel pieno centro di una delle mete turistiche più amate d’Italia. Il nuovo ristorante di Desenzano, gestito dal franchisee Original Bucket, consolida la presenza del brand sul territorio dopo la prima apertura a Lonato del Garda nel 2021.

La famosa catena di pollo fritto statunitense “KFC” sceglie ancora una volta la Lombardia. Presente in Italia da circa 10 anni, il KFC di Desenzano è il ristorante numero 84 aperto in tutta la penisola, in 15 regioni.

Il nuovo fast food KFC offrirà 50 posti a sedere su una superficie totale di 150 metri quadri, in un’atmosfera gradevole e famigliare, dove poter degustare il famoso pollo fritto del “Colonnello” in compagnia. I fast food del colosso americano si caratterizzano per il design decisamente moderno che si distacca notevolmente da quello dei classici fast food.

Le finiture del locale sono minimal, con finiture a parete effetto cemento, soffitto a vista e pavimento grigio scuro, a cui si affianca il calore del legno per i rivestimenti e gli arredi. Le iconiche immagini sulle pareti contribuiscono a rendere i locali punti ristoro di KFC unici.

Per l’occasione, la BlueRedGroup ha vestito i panni di “general contractor” realizzando l’opera con la formula “chiavi i mano” (eseguendo le opere edili, fornendo gli arredi e le grafiche). Ancora una volta BlueRedGroup S.p.A ha dimostrato essere un partner affidabile, consolidando il rapporto di partnership con KFC.

Keyword suggestion: Building, Residence