Iperal Dongo: fornitura di arredi inox - BlueRedGroup SpA
NewsIperal Dongo: fornitura di arredi inox

Iperal Dongo: fornitura di arredi inox

Prima apertura dell’anno per Iperal che rafforza la sua presenza in Lombardia con un punto di vendita inaugurato a Dongo (CO), realizzato dal recupero di un’area dismessa occupata.

Il supermercato si estende su una superficie di 1.500 mq e rispecchia gli standard dell’insegna con banchi serviti sul perimetro e vasche refrigerate per il libero servizio a completamento dell’area freschi dove sono attivi i banchi di salumeria, macelleria, pasticceria e panetteria.

La BlueRedGroup, ha curato l’allestimento con arredi in acciaio inox nei principali reparti e zone lavorazioni della macelleria, pescheria e salumeria ed insieme agli arredi, sono stati forniti tutti gli accessori e utensili complementari quali vassoi, espositori, decorazioni e supporti che hanno contribuito a migliorare l’esposizione dei prodotti nei banchi frigoriferi.

Iperal si è affidata alla BlueRedGroup, consapevole che fosse il partner giusto per questa nuova realizzazione. Essere stati scelti da Iperal per l’allestimento di questo nuovo supermercato ci riempie di orgoglio e dimostrando di essere un partner competente ed affidabile.

Keyword suggestion: Building, Residence