Il nuovo "Con Sapore" del superstore Conad Vallecrosia - BlueRedGroup SpA
NewsIl nuovo “Con Sapore” del superstore Conad Vallecrosia

Il nuovo “Con Sapore” del superstore Conad Vallecrosia

Apre un nuovo Conad Superstore a Vallecrosia (Imperia). Il negozio prende il posto del precedente ma il nuovo edificio è più ampio, moderno e sostenibile e dotato di nuovi servizi. Tutte le attrezzature del nuovo punto vendita sono pensate in ottica green, grazie agli impianti fotovoltaici, all’illuminazione con luci a led e a impianti di refrigerazione di ultima generazione che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

Ad accogliere i clienti all’ingresso c’è il nuovo bar bistrot Con Sapore, arredato da BlueRedGroup. Un ambiente pensato per offrire la possibilità di fermarsi per fare colazione, pausa pranzo o un aperitivo. Una proposta gastronomica assortita con tanti piatti, anche tipici e stagionali, per una pausa di qualità all’interno di un contesto moderno ed accogliente.

“Al Conad Superstore di Vallecrosia proponiamo un’offerta vasta in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza con i prezzi più competitivi del mercato” sottolinea Alberto Pitzeri, socio imprenditore Conad nella realtà ligure.

Keyword suggestion: Building, Residence