Kalamaro Piadinaro a Milano

Venerdi 20 novembre ha aperto un nuovo ristorante a Milano: Il Kalamaro Piadinaro, arredato interamente da BlueRed.

Quarta apertura per Kalamaro Piadinaro, il format made in Riccione di Cirfood Retail società del Gruppo Cirfood.

Immerso in un’ambiente tutto unico, e posizionato in un punto centrale della città il locale di piazza XXV Aprile si sviluppa su 276 metri quadrati e ha 110 posti a sedere.

Kalamaro Piadinaro è un’esperienza che racchiude il gusto della cucina autentica e la convivialità della Riviera Romagnola.

Il ristorante unisce, attraverso variegate combinazioni, il pesce alla piadina, una piadina lavorata a mano come una volta e cucina di mare moderna.

Si può quindi notare la raffinatezza e la qualità degli ingredienti che Kalamaro Piadinaro usa, e questo permette di dare al cliente l’emozione di gustare cibo semplice ma pieno di sapore, dimostrando un’accurata analisi e ricerca delle materie prime e dei prodotti.

Allo stesso modo BlueRedGroup arreda il locale con lavorazione artigianale e tecniche di produzione moderne, realizzando un progetto chiavi in mano, unico ed originale.

Il risultato è un menù ricco, in cui non mancano le alternative golose e “naturali”, tanto amate dal pubblico milanese.

Possiamo affermare che Kalamaro Piadinaro a Milano è un locale esclusivo e raffinato, caratterizzato da piatti gourmet preparati con prodotti ricercati e appartenenti al territorio.

 

BlueRed
Author: BlueRed