Arriva a Modena il ristorante giapponese Mika - BlueRedGroup SpA
NewsArriva a Modena il ristorante giapponese Mika

Arriva a Modena il ristorante giapponese Mika

Dopo Bologna, arriva anche a Modena il ristorante giapponese Mika: in via Via Giardini, 739 – il locale, aperto sia a pranzo che a cena, propone un menù che spazia dal sushi, al sashimi, piatti caldi, specialità di pesce e altro ancora.

Il ristorante giapponese Mika, è il luogo giusto per quelli che vogliono provare il meglio della cucina del “Sol Levante” ma anche sperimentare la cucina fusion. Nel ristorante la full immersion nelle atmosfere d’Oriente è garantita non solo dalla eccellente qualità dei piatti proposti, ma anche dalla raffinatezza del locale. Il ristorante Mika regala un entusiasmante viaggio attraverso i sapori della cucina tipica tradizionale giapponese.

Il design del locale e gli arredi, tutti rigorosamente studiati nel rispetto delle ultime tendenze, mettono la clientela nella condizione di vivere un’esperienza visiva e sensoriale completa.

L’architettura interna è infatti attentamente progettata per creare un ambiente minimal chic di ricercata linearità, dove anche i più piccoli dettagli sono attentamente curati e mai lasciati al caso. Le tinte naturali che contraddistingue l’arredamento del ristorante Mika è una nota distintiva da qualsiasi ristorante giapponese.

Ad attirare l’attenzione sicuramente sono l’installazione di muschi e licheni nelle pareti del locale, queste creazioni verdi permettono di avere un piccolo giardino verticale all’interno di un ambiente chiuso che aiutano a migliorare la qualità dell’aria all’interno degli ambienti e ottimizzarne i livelli di umidità.

L’ennesimo successo della BlueRedGroup che, ancora una volta, è riuscita a realizzare un locale con piena soddisfazione della Committenza.

Keyword suggestion: Building, Residence