Anche a Novara sbarca il nuovo negozio dolciario ODstore

ODStore, la più grande catena italiana di negozi dolci e salati, venerdì 4 dicembre ha inaugurato un nuovo punto vendita a corso XXIII Marzo a Novara, nella zona della Bicocca. Al suo interno, oltre ai panificati tradizionali, anche un’elevata selezione di prodotti dolciari: confetti, cioccolatini, barrette, merendine, caramelle, a prezzi competitivi e vantaggiosi, con proposte che possono soddisfare il cliente più esigente.

L’ingresso del negozio è un tuffo nel colore, un’esperienza emozionale d’acquisto che si traduca in un momento di pausa speciale, evadendo dal quotidiano con una gustosa coccola.

Ancora una volta Blueredgroup è stata scelta da ODStore come partner per la realizzazione dell’ennesimo punto vendita. La Blueredgroup ha curato la fornitura e l’istallazione di tutti gli arredi quali retrobanchi, banchi per la zona pasticceria e panetteria, espositori refrigerati e banchi cassa.

Tutti gli arredi forniti rispondono alle norme vigenti relativamente all’ergonomia (agevolando l’accessibilità ai prodotti esposti) e ai requisiti richiesti dal Visual Merchandising (per quanto riguarda l’esposizione dei prodotti stessi).

La Blueredgroup non si limita a riadattare i vecchi concept, ma cerca di capire il messaggio commerciale  che i clienti intendono trasmettere ai loro target di riferimento, e propone la soluzione più idonea esigenza.

BlueRed
Author: BlueRed