Al centro commerciale Il Vulcano arriva il Superstore di Conad

Mercoledì 3 novembre è stato inaugurato il nuovo Superstore Conad presso il Centro Commerciale Vulcano di viale Italia 555 a Sesto San Giovanni (MI).

Il nuovo Superstore Conad, che si sviluppa su una superficie di 3.500 mq,  punta a offrire una vasta scelta e tante novità in termini di prodotti e servizi per effettuare una spesa facile e completa.  L’obiettivo era quello di realizzare uno store innovativo in termini di qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Luci, attrezzature, banchi, frigoriferi, disposizione delle merci: tutto è stato studiato in ottica green. Coinvolti nella realizzazione anche noi della BlueRedGroup ci siamo occupati dell’allestimento dei reparti Panetteria e Pescheria.

La pescheria del Superstore è stata allestita con un nuovo banco pesce, che molto si presta all’esposizione del prodotto esaltandone la freschezza e un banco di preparati ittici  pronti da portare direttamente in tavola.

Anche il  banco della panetteria si distingue la sua funzionalità e adattamento all’ampia offerta di pane fresco sfornato tutti i giorni e pasticceria artigianale prodotta con ingredienti genuini.

Abbiamo curato l’allestimento di questi reparti fornendo anche gli arredi delle zone lavorazioni con la nostra linea di attrezzature in acciaio inox,  che risultano essere ergonomici, funzionali e performanti.

Ancora una volta, abbiamo confermato di essere un’azienda affidabile, non deludendo le aspettative del Conad che, per l’ennesima volta, ci ha scelto come partner per l’apertura di un loro punto vendita.

BlueRed
Author: BlueRed