Wagamama CityLife

Martedì 17 novembre è stato inaugurato a Milano – CityLife il nuovo locale Wagamamarealizzato e arredato da BlueRed, situato al primo piano di uno dei più popolari e moderni centri commerciali in Milano, costruito al centro di tre imponenti grattacieli e vicino ad un famoso e all’avanguardia centro residenziale. É situato vicino alla fiera vecchia di Milano, a pochi passi dai siti di maggior interesse della città.

Wagamama CityLife conta 223 posti, di cui 159 all’interno e 64 all’esterno. Il locale offre un menù di oltre 50 piatti. Questi sono questi i primi numeri di un brand che raddoppia la sua presenza nel capoluogo meneghino, dopo il primo locale aperto in Via S. Pietro all’Orto.

Wagamama mette in pratica la filosofia kaizen dal 1992, quando hanno aperto la prima volta a Londra, ispirato ai frenetici bar di ramen giapponese e alla celebrazione del cibo asiatico. Hanno inventato un modo unico di mangiare portando freschezza, nutrimento e i sapori dell’Asia a tutti.

Un viaggio sensoriale in un mondo di profumi e sapori speziati in linea con le tendenze della nutrizione moderna, naturale e salutare.

La proposta di ispirazione orientale è veloce e scaltra: fast e smart food dedicato a chi vuole sperimentare suggestioni etniche mai provate prima.

BlueRed ha progettato e realizzato il locale, con soluzioni efficaci e nuove per stupire sempre di più i propri clienti. 

BlueRed
Author: BlueRed