Ultimato il restyling del supermercato U2 di Seregno

Il 10 novembre il supermercato U2 in Viale Piave, 20 a Seregno (MB) ha riaperto con una veste completamente rinnovata: i clienti hanno potuto vivere una nuova esperienza di shopping potendo scegliere prodotti di qualità al giusto prezzo.

Oltre ai tradizionali reparti è stato inserito quello della pescheria, dove sarà possibile acquistare quotidianamente pesce fresco, con tante specialità attentamente selezionate che, grazie ai consigli e all’assistenza del personale, tutti i clienti potranno portare in tavola gustando il vero sapore del mare. 

Completa l’offerta merceologica il nuovo reparto gastronomia, completamente restaurato, dove si potranno acquistare salumi e formaggi tipici, specialità e piatti pronti.

Noi della Blueredgroup abbiamo curato l’allestimento di questi reparti, fornendo gli arredi delle linee in acciaio inox dei reparti e zone lavorazioni e una vasta gamma di accessori.

Nessun progetto è troppo grande o troppo piccolo per noi: lavoriamo sempre col massimo impegno per la migliore soddisfazione del cliente.

BlueRed
Author: BlueRed