Ultimati i lavori di restyling del Superstore Conad di Diamante (CS)

Sono stati ultimati i lavori di restyling e riqualificazione del Superstore Conad di Diamante (CS), socio della cooperativa Conad Pac2000A, necessari per rendere ancora più accessibile e flessibile l’offerta commerciale di questa piccola realtà del Sud Italia.

Si è trattato di un piccolo intervento fatto per venire incontro alle nuove esigenze dei consumatori e rendere la loro esperienza di shopping più gradevole.

In primis va menzionato l’inserimento del nuovo reparto pescheria progettato e realizzato interamente da BlueRedGroup: l’allestimento del banco pesce e delle relative attrezzature dell’area di lavorazione dei prodotti ittici hanno contribuito a migliorare l’esposizione del pesce esaltandone la freschezza con l’obiettivo di stimolare l’acquisto da parte di consumatori. Non solo la pescheria, ma BlueRedGroup ha anche progettato e fornito le attrezzature dei reparti macelleria e pasticceria.

Tutte le attrezzature del nuovo punto vendita sono studiate in ottica green, grazie all’illuminazione con luci LED e impianti di refrigerazione di ultima generazione che, oltre a garantire la conservazione degli alimenti (va menzionata la nuova vetrina per la pasticceria fresca), generano un notevole risparmio di energia elettrica.

Ancora una volta BlueRedGroup  ha dimostrato di essere il partner giusto garantendo, oltre il rispetto dei tempi di esecuzione dei lavori, qualità ed efficienza: sceglierci significa affidarsi a mani competenti e sicure!

BlueRed
Author: BlueRed