McDonald’s, Panella e Piadina Casa Maioli: i tre format arrivano alla stazione di S.M.N a Firenze

Tre nuovi chioschi arrivano alla stazione di Firenze: Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto al pubblico un nuovo grande spazio, di oltre 700 metri quadri, al servizio della ristorazione all’interno della Stazione S. Maria Novella di Firenze. I nuovi locali, realizzati nell’ambito della ristrutturazione della storica stazione fiorentina promossa da Grandi Stazioni Retail, sono situati vicino ai binari nella zona dell’ex deposito bagagli, sul lato verso via Valfonda.

I tre format completamente diversi tra loro sono: il famoso fast-food McDonald’s, la bakery bar-pasticceria Panella e infine, il chiosco di Piadina Casa Maioli.

Ritorna all’interno della Stazione S.M.N di Firenze McDonald’s, il famosissimo fast food di panini, già presente nella stazione, ma completamente ristrutturato in linea con il più recente layout del formato.

Oltre al McDonald’s, arriva anche il chiosco di “Panella – Arte del pane dal 1929” è un marchio di panetteria e pasticceria ben conosciuto dai romani: il locale di S. Maria Novella è l’ottavo aperto e il formato è presente proprio sui binari della stazione, con un vasto assortimenti di prodotti, adatto a chi non volesse rinunciare ad uno spuntino sfizioso.

E infine, arriva la quinta apertura per il format di Piadina Casa Maioli: un chiosco simile a quelli della riviera romagnola con un’offerta gastronomica che comprende oltre alla famosa piadina una vasta varietà di piatti caldi, insalate e dolci.

Alla realizzazione ha preso parte anche la BlueRedGroup, che ha fornito gli arredi delle tre strutture, evidenziando la sua capacità adattamento alle diverse esigenze manifestate dalla Committenza, riuscendo a gestire i tre cantieri, diversi nel loro genere, e garantirne la ottima esecuzione.

BlueRed
Author: BlueRed