Supermercato Coop Reno a Piumazzo: un progetto completo chiavi in mano firmato BlueRed

Nuovo progetto completo chiavi in mano per BlueRedGroup con l’inaugurazione del supermercato Coop Reno – Legacoop Bologna di Piumazzo (Modena). Ci siamo occupati di opere murarie, impianti elettrici, arredamenti, linea del freddo, ambientazioni e comunicazione. La fiducia dei nostri clienti è in buone mani!

Coop Reno ha inaugurato ufficialmente il suo 47° supermercato, a Piumazzo,  aprendo così il suo 3° supermercato in provincia di Modena e proseguendo il suo piano di sviluppo pluriennale.

Grande soddisfazione da parte del Sindaco di Castelfranco Emilia Giovanni Gargano e del Presidente del Consiglio comunale Fausto Roncarati, che sono passati a salutare e augurare buon lavoro ai dipendenti “Vedere negli occhi di queste persone la riconoscenza e l’entusiasmo di partire per questo nuova pagina, è stato emozionante!”.

“In un momento così difficile per il paese – ha commentato il Presidente di Coop Reno, Andrea Mascherini – investire oltre 350.000 euro per la ristrutturazione, e inaugurare un supermercato per offrire a soci e clienti di una frazione di oltre 5000 abitanti, un servizio di spesa più moderno ed efficace, ha anche un valore simbolico di resilienza e voglia di guardare al futuro con rinnovata fiducia”.

 

BlueRed
Author: BlueRed