Nuovo Superstore Conad a Sorbolo (PR)

Inaugurato mercoledì 6 aprile in via Mantova 20 a Sorbolo il nuovo Conad Superstore di Conad Centro Nord.

Tanti i reparti, per una spesa di qualità in grado di coprire ogni esigenza, presenti: l’ortofrutta a libero servizio, la pescheria la macelleria assistita e a libero servizio, la forneria nella quale si sforna pane fresco e pizza per tutto l’arco della giornata. Completano l’offerta commerciale il banco dei salumi, il libero servizio dei latticini e la gastronomia.

Tante le novità in termini di prodotti e servizi che permetteranno di effettuare una spesa facile e completa: oltre ai prodotti freschi e freschissimi, a cui sempre viene data tanta attenzione, si è dato ampio spazio alla sezione “Verso Natura” con prodotti biologici, salutisti e vegani e a quelli senza glutine;

Conad è sempre attento all’ambiente, infatti il supermercato, in linea con ogni nuova realizzazione che porti l’insegna Conad, è dotato di tecnologie innovative e sostenibili, dando massima attenzione all’efficientamento energetico, centrali frigorifere e banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per climatizzazione e catena del freddo.

All’apertura ha collaborato anche la BlueRedGroup realizzando il nuovo reparto pescheria coniugando funzionalità e design, utilizzando per l’occasione l’acciaio inox AISI 316 garantendo il più alto grado di protezione degli arredi alla corrosione e rispondendo alle normative europee per igiene e sicurezza.

Gli arredi forniti in tutti i reparti risultano essere ergonomici, funzionali e performanti.

Blueredgroup ha fornito anche gli accessori per i reparti macelleria e gastronomia: vassoi in plasticacontenitoriteglie, bacinellesegnaprezzidecori e molto altro. Tutti i prodotti d’arredo ed esposizione alimenti, sono stati studiati per sfruttare gli spazi di qualunque tipo, utilizzando forme e colori diversi, abbinandosi al meglio col le diverse merceologie.

BlueRedGroup cura anche i più piccoli particolari!

BlueRed
Author: BlueRed