Nuovo ristorante “Vyta Bistrot” nell’aeroporto di Bologna

È stato inaugurato il nuovo “Vyta Bistrot” (brand del Gruppo Areas) all’interno della Sala Imbarchi Extra-Schengen dellAeroporto Marconi di Bologna, il primo ristorante a marchio “Vyta” in un aeroporto italiano.  Il concept propone una cucina basata sui migliori piatti della tradizione gastronomica italiana reinterpretati in chiave moderna, rispettandone la semplicità ed esaltandone il gusto.

Un concept architettonico innovativo capace, in un gioco dinamico di linee, luci e colori in equilibrio perfetto, di unire al design e alla funzionalità degli spazi il meglio dell’offerta eno-gastronomica locale in termini di genuinità, freschezza e sostenibilità.

Pe l’occasione, la BlueRedGroup ha effettuato la fornitura “chiavi in mano” realizzato tutte le opere edili e gli impianti tecnologici.

Ha fornito tutte le attrezzature per i reparti di lavorazione e dell’area di vendita realizzando il nuovo banco bar completamente rivestito con tubi metallici finitura color oro lucido, un connubio perfetto tra tecnologia avanzata e design lineare ed originale.

Tutti i nuovi arredi sapientemente selezionati creano un’atmosfera moderna e accogliente, impreziosita dai numerosi dettagli che donano raffinatezza e calore all’ambiente. Ogni elemento è curato nei minimi dettagli. Impossibile gli splendidi lampadari della sala capaci di diffondere la luce in maniera unica, donando a ogni singolo tavolo un’illuminazione perfetta. In questo bistrot dove nulla è lasciato al caso, i viaggiatori si sentiranno come a casa loro.

La Blueredgroup ha dato prova di competenza e affidabilità, dimostrando di essere il partner giusto realizzando come la committenza ha richiesto, un luogo unico ed originale, dimostrando di essere una realtà flessibile, sempre pronta ad accogliere ogni richiesta e soddisfarla al meglio.

BlueRed
Author: BlueRed