Nuovo food court per Spazio Conad a Venaria Reale

Apre il nuovo Spazio Conad di Venaria Reale (TO), in Corso Garibaldi. Quello di Venaria Reale fu il primo ipermercato del torinese aperto nel 1982 e si tratta del sesto punto vendita ex Auchan in Piemonte che entra a far parte di Conad Nord Ovest.

Il nuovo ipermercato si sviluppa su oltre 5000 mq di superficie di vendita ed impiega circa 180 addetti. Nel punto di vendita sono attive 26 casse  ed è possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo. Presenti tutti i reparti per un’esperienza di spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, ma anche tanta efficienza e servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

Per Conad BlueRed ha realizzato il nuovissimo food court “Sapori e Sorrisi”. Design minimale e ricercato, finiture in legno e acciaio, ambiente luminoso e funzionale. Un’area di ristoro che comprende bar, ristorante self-service: spazio ideale fra specialità e tradizione, dov’è possibile degustare colazioni, pranzi gustosi e fare aperitivi con gli amici.

“Con l’apertura di Spazio Conad di Venaria Reale, concludiamo il percorso di sviluppo legato alle acquisizioni degli ex Auchan in Piemonte, consolidando l’obiettivo di essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi per tutta l’area Torinese e Piemontese. – dichiara Valter Geri, presidente di Conad Nord Ovest – Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con la nuova insegna con obiettivi così sfidanti”.

BlueRed
Author: BlueRed