Nuovo allestimento del reparto pescheria al Conad di Casavatore (NA)

É stato ultimato il restyling del reparto pescheria del supermercato Conad di Casavatore in provincia di Napoli. Il nuovo allestimento aveva come obiettivo di creare una nuova esperienza di acquisto esaltando la freschezza del pesce incentivandone l’acquisto.

Molluschi, mitili, sogliole, triglie e pesce azzurro in gran quantità sono pescati ogni giorno e presentati sui nuovi espositori realizzati in acciaio inox AISI 316 come le peculiarità del reparto richiedono, con gambe  a canotto che consentono di adattare il piano espositivo nel migliore dei modi, Anche i reparti di lavorazione sono stati allestiti con tavoli cernita e di lavoro realizzati per ridurre sensibilmente i rischi di sovraccarico biomeccanico dell’apparato muscolo scheletrico degli addetti alla pescheria.

Nel reparto è stato inserito anche un acquario vivaio progettato e realizzato in vetroresina per mantenere nelle migliori condizioni aragoste e astici.

In 35 anni di attività BlueRedGroup si è fatta promotrice di innovazione nell’ambito degli allestimenti del reparto pescherie fornendo banchi pesce, tavoli e lavatoi realizzati in acciaio inox AISI 316 e, ove consentito, in 304.

Sapendo bene che lavorare gli acciai inossidabili presuppone la conoscenza di alcune loro particolari caratteristiche ed esigenza specifiche, Blueredgroup ha realizzato gli arredi attenendosi alle norme di sicurezza vigenti e alle direttive sull’igiene. É per questo che il Conad di Casavatore ha scelto Blueredgroup per realizzare un reparto che richiede un’elevata specializzazione.

BlueRed
Author: BlueRed