Nuova apertura di Conad a Reggio Emilia

È stato inaugurato il Conad Superstore “Le colline” di Viale Rosa Luxemburg a Reggio Emila: il punto vendita ha una superficie di vendita di oltre 3mila mq, 11 casse tradizionali, 4 casse self checkout e un parcheggio di oltre 300 posti auto.

L’offerta commerciale è completa: l’ortofrutta a libero servizio, ampio spazio alla pescheria con il pesce servito e confezionato con la friggitoria, la macelleria assistita e a libero servizio, il forno che prepara pane fresco durante tutto l’arco della giornata, i salumi e i latticini e la gastronomia con tanti piatti pronti.

Anche in questo nuovissimo Superstore Conad la BlueRedGroup ha realizzato il nuovo reparto pescheria: l’allestimento del banco pesce e delle relative attrezzature dell’area di lavorazione dei prodotti ittici hanno contribuito ad esaltare l’esposizione del pesce con l’obiettivo di stimolare l’acquisto da parte di consumatori.

Oltre al reparto pescheria, ha fornito le attrezzature in acciaio inox per tutti i laboratori del punto vendita quali armadi, carrelli, lavelli, cassettiere, pattumiere, mensole e tavoli da lavoro. Tutte le attrezzature sono robuste, funzionali e fabbricate con materiali certificati.

Come consuetudine, l’offerta Blueredgroup è stata completata con la fornitura degli accessori quali vassoi, espositori, decorazioni e supporti che hanno contribuito l’esposizione dei prodotti nei banchi frigoriferi. I materiali per la costruzione degli accessori sono certificati e non contengono sostanze tossiche, garantendo un’assoluta impermeabilità e facili da pulire.

Ancora una volta, La BlueRedGroup ha confermato di essere un’azienda affidabile e non deludere le aspettative del Cliente.

BlueRed
Author: BlueRed