Nuova apertura del supermercato Iperal a Mariano Comense

Nuova apertura del supermercato Iperal a Mariano Comense, che sostituisce lo storico supermercato di Via XX Settembre, aperto nel lontano 2007. Il nuovo edificio, che si sviluppa su un’area di circa 2.500 metri quadrati, è frutto di una riconversione di una fabbrica ormai dismessa.

Tra i nuovi servizi offerti dal nuovo punto vendita c’è anche un ampio parcheggio di 370 posti auto, dei quali 166 coperti.

Una struttura green che punta a ridurre i consumi energetici e le emissioni inquinanti, dando la possibilità ai clienti di fare la spesa in totale comodità. Infatti, il supermercato è realizzato con materiali eco-compatibili e dispone di un impianto di illuminazione a LED.

Tra i servizi offerti dal  nuovo supermercato Iperal a Mariano Comense ci un ristorante bistrot ed il servizio di spesa “clicca e ritira” che permette di ordinare la propria spesa online e trovarla pronta per il ritiro direttamente al supermercato.

Noi BlueRedGroup abbiamo realizzato e allestito le zone lavorazione fornendo attrezzatture e accessori in acciaio inox per i reparti pescheria, panetteria e macelleria, rispettando il desiderio di Iperal di realizzare un punto vendita il più possibile ecosostenibile.

Essere stati scelti da Iperal per l’allestimento di questo nuovo supermercato ci riempie di orgoglio e abbiamo potuto dimostrare ancora una volta di essere un partner competente e affidabile.

La fruibilità degli spazi, la gradevolezza degli arredi e dei colori fanno dell’Iperal di Mariano Comense un luogo dove recarsi per vivere una nuova esperienza di shopping

BlueRed
Author: BlueRed