Dispensa Emilia arriva al City Life Shopping District, uno dei pochi distretti commerciali di nuova generazione nel centro urbano di Milano, implementando l’offerta del food court presente al primo piano: l’apertura di Dispensa Emilia, che inaugura così il suo terzo locale in Lombardia, rafforzando il processo di crescita del marchio emiliano. Il locale sarà aperto tutti i giorni a pranzo e cena, con 100 posti a sedere disponibili e un menu strutturato sui sapori della tradizione emiliana.
Dispensa Emilia è più di una tigelleria perché coniuga il piacere della tavola con la qualità dei prodotti tipici in un’atmosfera calda e ospitale. L’ambiente è il classico stile, caratterizzato da un arredamento moderno ma con l’elemento di calore tipico del legno. Il nuovo ristorante di Milano identifica perfettamente lo stile e i valori di tradizione e innovazione che animano il marchio emiliano.
Qualità è la parola d’ordine nel nuovo ristorante: qualità dei prodotti e del design. Gli arredi forniti si sviluppano attorno a un’isola centrale, dove la preparazione a vista dei piatti diventa protagonista.
Il contributo data da noi della BlueRedGroup è stato quello di progettisti, produttori e installatori, garantendo la qualità dell’offerta e rispondendo in modo puntuale alle esigenze del cliente. Abbiamo ascoltato e interpretato le richieste del cliente per creare moderne strutture e funzionali soluzioni d’arredo. Nella fattispecie, abbiamo proposto una soluzione su misura combinata con le esigenze pratiche e funzionali agli aspetti estetici.
Nostra Mission è quella di sostenere i nostri clienti cercando di soddisfare ogni richiesta: li seguiamo in ogni nuovo traguardo, creando spazi su misura unici.