Il ristorante Legami Sushi & More è finalmente operativo, si trova in via Galileo Galilei 218 a Modena: il gruppo di ristorazione dell’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha rilevato il famoso drink bar 212, trasformandolo in un ristorante sushi.
“Mangiare con amore”: questa è la filosofia del nuovo sushi, cucina fusion legata alla cucina giapponese e, appunto, al sushi. L’amore per il cibo, l’accurata selezione delle materie prime, l’atmosfera ricercata e la voglia di offrire un’esperienza unica per il palato sono i loro principali obiettivi, insieme a quello di creare legami duraturi con i clienti.
Infatti, anche gli arredi raffinati che raccontano una storia fatta di “legami”: il legno, le corde e gli altri elementi materici sottolineano la forte unione che si crea tra cibo e persone, il tutto avvolto in una calda cornice orientale.
Uno spazio elegante, sofisticato ma caldo e intimo allo stesso tempo, ispirato al nuovo lusso internazionale in materia di food experience. Interni accattivanti e intriganti accostati ad arredi dalle linee morbide, velluti, carte da parati a motivo tropicale, lampadari in ottone, tonalità delicate e naturali e colori più decisi come il nero e l’oro.
La BlueRedGroup ha ascoltato e interpretato le richieste del cliente in modo da creare così un locale armonioso negli interni e negli spazi. Il loro contributo dato è stato quello di essere allo stesso tempo progettisti, produttori e installatori, garantendo la qualità dell’offerta e rispondendo in modo puntuale alle esigenze del cliente.
Allo stesso modo, la BlueRedGroup sostiene i loro clienti cercando di soddisfare ogni richiesta: li seguono passo dopo passo, realizzando così il locale del loro sogni.