Blueredgroup nuovo sponsor del Modena Volley

Venerdì 3 dicembre si è svolta presso la rinnovata sala hospitality del PalaPanini di Modena la conferenza stampa di presentazione della BlueRedGroup come nuovo sponsor Modena Volley, alla quale hanno partecipato il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, coach Andrea Giani e Salvatore Rossini, il CEO della BlueRedGroup Marco Messori.

La nuova sala hospitality, realizzata dalla Blueredgroup, ha preso vita unendo la vecchia sala con la sala pesi, creando uno spazio nuovo e armonioso. Si tratta di una sorta di “salone/museo” sulle cui pareti si può ripercorrere tutta la storia della società gialloblù, dalla prima Panini del 1966 fino ai fasti ben rimarcati degli ultimi 8 anni a gestione Pedrini. Le pareti della sala sono state tappezzate da grafiche con la biografia dei giocatori della rosa attuale.

“Da modenese, dico che qualsiasi azienda dovrebbe essere al fianco di Modena Volley. Credo che il nostro essere modenesi abbia contribuito a portare avanti questa partnership e il conseguente lavoro nella nuova area hospitality. E’ stato abbastanza semplice trovarsi con Modena Volley, ci siamo confrontati e abbiamo visto l’opportunità di ampliare questa sala portando inoltre su questi stessi muri la storia di questa gloriosa società”, ha detto Marco Messori.

BlueRed
Author: BlueRed