Harry’s Bar alla stazione Porta Nuova di Torino

Nuove aperture per Chef Express del Gruppo Cremonini di Castelvetro all’interno de “Il Terrazzo”, la nuova Food Lounge nella stazione di Torino Porta Nuova: concepita come un grande spazio, attento al design e all’ambiente, dedicato alla socialità, ai sapori e al confort di cittadini, inaugurata ufficialmente da Grandi Stazioni Retail.

Fra le grandi novità c’è anche l’Harry’s Bar, ottimo per gustare un aperitivo con l’atmosfera degli anni ’60: un luogo figlio dello storico locale di via Veneto a Roma. L’offerta alimentare comprende la classica caffetteria, con dolci e salati e ricette tipiche della tradizione piemontese e una ampia selezione di vini, drink e snack.

Il locale si posiziona come punto di riferimento in stazione per un’attesa in un ambiente confortevole e con un servizio e prodotti di alta qualità. Il nuovo Harry’s Bar Torino è una location di pregio, elegante e ospitale, con oltre 30 comodi posti a sedere e possibilità di servizio al tavolo. Idee basate sul principio guida di uno stile elegante, ordinato e sostenibile e seguendo questa filosofia la BlueRedGroup ha realizzato e fornito arredi confortevoli per questo nuovo locale utilizzando materiali raffinati e di qualità.

La BlueRedGroup, oltre agli arredi in legno, ha fornito il retrobanco bar realizzato in acciaio inox AISI 304: una garanzia nella prevenzione di ossidazione e altre problematiche relative all’usura del tempo, garantendo la sicurezza in fatto di igiene. É funzionale, durevole e di qualità, rispetta i parametri estetici dell’ambiente, non solo adattandosi ma spiccando per tecnologia ed originalità nei casi più moderni e per eleganza e solidità negli ambienti più classici.

Il nuovo Harry’s Bar racchiude in sé tutte le caratteristiche di un luogo unico e rappresentativo. Lo stile e il design sono ben riconoscibili, grazie all’attenzione alla qualità dei materiali e dei comfort degli elementi illuminotecnici e d’arredo.

La Blueredgroup ancora una volta ha dato prova di competenza e affidabilità, dimostrando di essere il partner giusto creando un luogo unico ed originale con lavorazioni artigianali e tecniche di produzione moderne.

BlueRed
Author: BlueRed