Dispensa Emilia arriva al CityLife di Milano

Dispensa Emilia arriva al CityLife Shopping District, uno dei pochi distretti commerciali di nuova generazione nel centro urbano di Milano, implementando l’offerta del food court presente al primo piano: l’apertura di Dispensa Emilia, che inaugura così il suo terzo locale in Lombardia, rafforzando il processo di crescita del marchio emiliano. Il locale sarà aperto tutti i giorni a pranzo e cena, con 100 posti a sedere disponibili e un menu strutturato sui sapori della tradizione emiliana.

Dispensa Emilia è più di una tigelleria perchè coniuga il piacere della tavola con la qualità dei prodotti tipici in un’atmosfera calda e ospitale. L’ambiente è il classico stile, caratterizzato da un arredamento moderno ma con l’elemento di calore tipico del legno. Il nuovo ristorante di Milano identifica perfettamente lo stile e i valori di tradizione e innovazione che animano il marchio emiliano.

Qualità è la parola d’ordine nel nuovo ristorante: qualità dei prodotti e del design. Gli arredi forniti si sviluppano attorno a un’isola centrale, dove la preparazione a vista dei piatti diventa protagonista.

Il contributo data da noi della BlueRedGroup è stato quello di progettistiproduttori e installatorigarantendo la qualità dell’offerta e rispondendo in modo puntuale alle esigenze del cliente. Abbiamo ascoltato e interpretato le richieste del cliente per creare moderne strutture e funzionali soluzioni d’arredo. Nella fattispecie, abbiamo proposto una soluzione su misura combinata con le esigenze pratiche e funzionali agli aspetti estetici.

Nostra Mission è quella di sostenere i nostri clienti cercando di soddisfare ogni richiesta: li seguiamo in ogni nuovo traguardo, creando spazi su misura unici.

BlueRed
Author: BlueRed