Completata la ristrutturazione della Coop di Agordo

Come da programma, si sono conclusi gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento del punto vendita Coop di Agordo (BL), sito in via Insurrezione n. 18, per consentire ai soci Coop e i clienti di apprezzare nel complesso la nuova veste del supermercato e tutte le novità introdotte, volte a rendere la spesa quotidiana più comoda, funzionale e completa.

Spazi, banchi e assortimento del negozio sono stati completamente rinnovati sulla base di tre pilastri fondamentali, quali la convenienza e la qualità del prodotto a marchio Coop, l’offerta di tanti prodotti freschi e freschissimi di provenienza locale e nazionale e l’attenzione all’impatto ambientale.

Sono stati riqualificati i reparti freschi e freschissimi, con un ampio spazio e attenzione alle produzioni italiane e soprattutto a quelle locali: il “nuovo” reparto ortofrutta è ora più comodo e spazioso e offre frutta e verdura di stagione consegnata quotidianamente, con la massima attenzione alla valorizzazione dei fornitori locali; anche in gastronomia è il territorio a farla da padrone, con un ampio assortimento di salumi e formaggi di aziende trentine. Da sottolineare anche i rinnovati reparti panetteria, dove sono stati inseriti espositori pane self-service, ed enoteca, dove l’assortimento è adesso più ricco con i vini del territorio e delle varie regioni italiane.

Massima anche l’attenzione all’impatto ambientale, che nel supermercato passa sia attraverso l’utilizzo di incarti biodegradabili per il pane e per i prodotti di gastronomia e macelleria, che dall’impiego di nuove tecnologie impiantistiche e di moderni macchinari, che permetteranno una riduzione di emissioni di CO2 rispetto a prima.

In un momento storico tuttora difficile, caratterizzato da grandi incertezze, la ristrutturazione del punto vendita di Agordo da parte di Coop Alleanza 3.0 vuole essere una spinta concreta alla ripresa e un segnale di vicinanza al territorio e a tutti i soci Coop e clienti.

Coop Alleanza 3.0 ha scelto BlueRedGroup quale partner per il restyling del punto vendita di Agordo, dove abbiamo fornito gli arredi dei reparti specializzati ed eseguito le opere edili – pavimentazione, rivestimenti e controsoffitti – ed idrauliche.

Ancora una volta BlueRedGroup ha dimostrato di essere il partner giusto, garantendo, oltre il rispetto dei tempi di esecuzione dei lavori, qualità ed efficienza: scegliere BlueRedGroup significa affidarsi a mani competenti e sicure!

BlueRed
Author: BlueRed