BlueRedGroup S.p.A. – gruppo specializzato negli allestimenti commerciali e di locali di intrattenimento – ha intrapreso un ambizioso piano di sviluppo per incrementare la sua capacità produttiva e implementare la gamma di servizi, pre e post-vendita, da offrire ai maggior player del settore Retail ed Ho.Re.cC., avviando un nuovo polo produttivo di 2.500 mq di superficie – attrezzato con macchine automatiche che permettono di ottenere risultati di grande precisione – specializzato nella lavorazione dell’acciaio inox, dove saranno realizzati arredi per i reparti dell’aree vendita e di lavorazione dei prodotti deperibili. Questo, andrà ad affiancare quelli già esistenti, di Padova – dove già si producono banchi pesce e vetrine refrigerate su misurare – e di Sorbara (MO) – dove vengono realizzati, oltre a espositori e arredi in legno, prodotti customizzati;
Con l’avviamento di questa nuova realtà produttiva, specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox, il Gruppo conferma il suo primario ruolo del comparto degli arredi in acciaio inox dell’area di vendita e dei reparti di lavorazione, puntando soprattutto sull’innovazione sostenibile.
Marco Messori, CEO di BlueRedGroup S.p.A. (in foto) ha dichiarato: “Siamo soddisfatti delle operazioni recentemente concluse, facendo riferimento anche all’acquisizione della società Steel Frost S.r.l. – azienda specializzata nella distribuzione di accessori per i reparti di lavorazione, che ci consentiranno di essere ancora più vicini ai nostri clienti. Il nostro presidio diretto sul territorio e un supporto a 360° daranno origine a nuove sinergie e relazioni a lungo termine. Queste nuove iniziative e acquisizioni nascono dalla condivisione di un medesimo mindset, fondato su un approccio sostenibile, che considera innovazione e valorizzazione dei talenti i pilastri alla base del nostro circolo virtuoso di crescita”.