Come da programma, è stato inaugurato a Salerno il supermercato Conad “Porte del Mare”, ubicato in un’area, quella dell’ex fabbrica Marzotto, oggetto di un progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana, che ha dato nuova vita a questa zona periferica di Salerno.
Un supermercato all’avanguardia e soprattutto sostenibile che privilegia la vendita dei freschi da asporto e dà ai consumatori la possibilità di consumare pasti in-store grazie al servizio offerto dal punto ristoro bar/tavola calda.
La BlueRedGroup, come consuetudine, ha allestito le aree di lavorazione dei vari reparti fornendo gli arredi in acciaio inox – che sono ergonomici, funzionali e performanti – per la preparazione dei prodotti deperibili.
Non si può fare a meno di menzionare Il reparto pescheria, progettato e realizzato da BlueRedGroup, allestito con i nuovi modelli dei banchi pesce e mitili, che contribuiscono ad esaltare l’esposizione dei prodotti ittici contribuendo a stimolare l’acquisto da parte di consumatori.
La fruibilità degli spazi, la gradevolezza degli arredi, la scelta dei colori, fanno del Conad “Porte del Mare” un luogo dove recarsi per vivere una piacevole esperienza di shopping.
Essere stati scelti da Conad per l’allestimento di questo nuovo supermercato è motivo d’orgoglio per noi della BlueRedGroup, avendo avuto la possibilità di dimostrare ancora una volta d’essere partner competente e affidabile.