Al Shopping Center di Lonato arriva KFC

Ha aperto il 6 dicembre a Lonato del Garda, presso il Leone Shopping Center, il primo ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken – letteralmente “Pollo fritto del Kentucky”) in provincia di Brescia. Presente anche il servizio particolarmente gradito Drive Through – il quinto ristorante in Italia ad offrirlo, che consente di ordinare i prodotti e ritirarli senza scendere dall’auto.

I ristoranti del colosso americano si caratterizzano per un design decisamente moderno che si distacca da quello dei classici fast food.

Il ristorante KFC di Lonato, che ha una capacità superiore di 130 posti nella sala, è realizzato per offrire ai clienti un’esperienza unica, non solo grazie al delizioso pollo fritto, ma anche per lo stile e l’atmosfera del locale. Le finiture a parete effetto cemento, soffitto a vista e il pavimento grigio scuro, a cui si affianca il calore del legno per i rivestimenti e gli arredi, e gli elementi grafici alle pareti con immagini iconiche del brand fanno del nuovo ristorante KFC un contesto moderno, con ambienti accoglienti, dinamici e contemporanei, dove chiunque si sente benvenuto e può vivere un’esperienza piacevole ed esclusiva.

Il nuovo locale ha uno stile che ne esalta l’energia e l’accoglienza, il confort tipico di un ambiente caldo e moderno, dove è piacevole trascorrere del tempo e condividere l’esperienza del rinomato pollo fritto.

La capacità della Blueredgroup è quella di sapersi caratterizzare, differenziare e rinnovare: ecco perché è stata scelta per realizzare questo locale, la sua pluriennale esperienza ha fatto la differenza.

La nostra mission della Blueredgroup è quella di supportare i clienti cercando di soddisfare ogni richiesta: i clienti vengono seguitili in ogni nuovo traguardo, creando spazi su misura unici. Sostenibilità, innovazione e design al servizio dei clienti.

BlueRed
Author: BlueRed