Alle Porte di Pompei arriva Grand’etè: il nuovo format del Gruppo Végé

L’ 11 novembre è stato inaugurato presso il centro commerciale Porte di Pompei il nuovo punto vendita Grand’eté: il nuovo format del Gruppo VéGé si sviluppa su una superficie di 3.200 mq proponendo oltre 15.000 referenze, un mix ben calibrato di emozioni estetiche, servizi, funzionalità e accoglienza che permetta al cliente di vivere una spesa esperienziale appagante e arricchente.

Noi BlueRedGroup abbiamo realizzato l’allestimento del reparto pescheria, fornendo arredi e attrezzature che hanno creato dato vita ad una nuova esperienza di acquisto, contribuendo ad esaltare la freschezza del pesce e incentivandone l’acquisto.

Nell’occasione è stato proposto un modello di banco pesce realizzato in acciaio inox finitura scotch brite antitaglio, specifico per ambienti salini, che si contraddistingue per la mancanza dei vetri anteriori, particolare che lascia una maggiore visibilità del prodotto esposto e che elimina ogni ostacolo per agevolare il lavaggio giornaliero. 

Oltre al banco pesce e all’espositore mitili, abbiamo allestito i laboratori dei vari reparti con la nostra linea inox, rispettando la richiesta di realizzare delle postazioni di lavoro ergonomiche, a dimensione d’uomo, in modo da migliorare le condizione di lavoro degli operatori migliorando le loro performance.

La nostra lunga esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox, ci permette di realizzare strutture e attrezzature di alta qualità e professionali che si adattino alle esigenze del cliente.

BlueRed
Author: BlueRed