A Trento arriva Loacker Cafè

Nel 2020 Loacker Moccaria aveva chiuso i battenti ed ora è pronta ad accogliervi nel loro nuovo locale Loacker Cafè, in piazza di Fiera a Trento (TN), proprio nello spazio che già in passato lo avevano ospitato. Oltre allo shop con numerose specialità di wafer e cioccolato è presente la nuova caffetteria: il luogo giusto dove poter gustare un cappuccino accompagnato dai loro famosissimi wafer.

Appena si entra nel locale balza all’occhio il nuovo banco bar, realizzato interamente con travi in legno che si fondono in una composizione dinamica di forme rendendo il locale caldo e luminoso. Un particolare che cattura lo sguardo del cliente è la vetrinetta espositiva refrigerata rifornita con prodotti di pasticceria, in aggiunta è presente una zona adibita alla somministrazione gelati artigianali e l’indispensabile area caffetteria.

Per completare l’ambiente di Loacker Cafè sono stare scelti: tavoli, sedie ed espositori con colori in sintonia all’arredo, rispettando l’idea del committente che richiedeva un ambiente familiare.

Tutto l’arredo si fonde con la pavimentazione e con tinteggiature scelte con cura insieme al cliente per esaltare al meglio l’ambiente. Armonia, eleganza e qualità sono gli aggettivi di un buon progetto e questo locale lo rispecchia interamente.

Questo è il luogo giusto per concedersi una pausa golosa, con prodotti genuini e freschi accompagnati da arredi che rispecchiano questa atmosfera naturale.

L’importanza della scelta degli ingredienti si riscontra anche nella scelta delle materie prime per la realizzazione dell’arredamento: infatti la BlueRedGroup ha utilizzato prevalentemente come materiale il legno e rinunciando a materiali artificiali e plastici, in modo da creare un’ambiente accogliente.

La BlueRedGroup ha realizzato e fornito gli arredi di Loacker Cafè: ancora una volta si è dimostrata all’altezza della realizzazione di questo locale, superando ogni tipo aspettativa e soddisfando il cliente.

BlueRed
Author: BlueRed